home

 


BioSìArt

l’Arte che risana... l'Arte

 

     istruzioni

 

Il Quadro BioSìArt è adesso un Brevetto per invenzione industriale vedere il link del Ministero dello Sviluppo Economico Ufficio Brevetti http://www.uibm.gov.it/uibm/dati/Titolare.aspx?load=info_list_uno&id=1957354&table=Invention&#ancoraSearch

 

Istruzioni

Aggiornate al 20 ottobre 2016

 

Attenzione: queste istruzioni vengono periodicamente aggiornate al fine di rendere il Quadro efficiente a rispondere all'aumento esponenziale dell'inquinamento elettromagnetico.

 

Il "Quadro BioSìArt" scolpisce l’invisibile (le onde elettromagnetiche) contribuendo a creare ambienti più sani ed armonici.

Una volta installato funziona 24 ore su 24 in ambienti aperti e chiusi. Non ha bisogno di particolare manutenzione né di corrente elettrica per poter funzionare in quanto sfrutta le energie naturali presenti nella terra.

 

Ha particolare efficacia durante la notte quando si dorme e si rimane nello stesso luogo e posizione per lungo tempo.

 

Per uso interno alle abitazioni: 

1-    Maneggiare con cura per non danneggiare l’installazione interna

2-    Appendere il Quadro al centro di una parete della camera da letto o di una stanza vicina.   Per effetto della "risonanza" il Quadro funziona  su più stanze.

3-    Nella stessa stanza può essere appeso solo un "Quadro BioSiArt" .

4-    Il Quadro funziona meno se viene allontanato dal muro anche solo di qualche centimetro.

5-    Non incorniciare

6-    L'efficacia del quadro diminuisce se nella casa sono presenti oggetti in alluminio. Anche le finestre in alluminio possono disturbare specialmente quando sono aperte verso il dentro.

Effetti: Diverse persone che hanno sperimentato la BioSìArt  dicono di aver riscontrato fin dalla prima notte effetti benefici sul sonno,  sulla qualità del riposo, sulla concentrazione e sull’armonia famigliare.

Altre persone invece non registrano nessun cambiamento immediato. In questo caso si consiglia di fare una valutazione più a lungo termine (alcune settimane).

 

Un altro indice di valutazione  è il cambiamento nel comportamento di piante ed eventuali animali domestici presenti nell'abitazione.

Siete pregati di contattarci in caso di dubbi e a darci una testimonianza scritta dopo qualche settimana che dormite con  il Quadro. Questo ci aiuterà a migliorarne le proprietà. Siete pregati anche di visitare periodicamente il sito www.biosiart.it  ove verranno pubblicate tutte le novità e le testimonianze man mano che arriveranno. Grazie

BioSìArt

www.biosiart.it

 

Giustino Caposciutti – 3392031268    gius.tino@email.it

 

Giovanni Ghiraldotti –  3338087721   giovanni.ghiraldotti@gmail.com